Id Annuncio 8437984

ATTENZIONE 🎀MARISOL APPENA ARRIVATA A ZONA MONTEVERDE, PRONTA A DELIZIARTI CON SERVIZI COMPLETI E MASSAGGI INTENSI. SPERIMENTA IL 69 E IL BOCCHINO NATURALE ALLA MANIERA SPAGNOLA, UN'ESPERIENZA DA NON PERDERE!

30 anni | Massaggi | ROMA |Monteverde
Visite totali: 96
Roma | Monteverde

Pubblicato il 26 luglio

APPENA ARRIVATA A ZONA MONTEVERDE, SONO UNA BOMBA SEXY PRONTA A SPINGERTI OLTRE OGNI LIMITE O TABÙ..! 😍 RAFFINATA MA CON UN LATO B DA CAPOGIRO, SONO UNA MAESTRA DEL DESIDERIO, VOGLIOSA E COMPLETISSIMA IN OGNI ASPETTO, UNA VERA TROIA CHE SA COME FARTI GODERE. IL MIO CORPO, SEXY E TRAVOLGENTE, È PRONTO PER FAR VIBRARE DI PIACERE OGNI TUO SENSO, SENZA LIMITI. CON ME, UNA REGINA DELLE SPAGNOLE, ESPERIMENTI IL VERO SESSO APPASSIONATO, CON UNA SBORRATA CONCLUSIVA SULLE TETTE PER UN FINALE DA URLO. 🥵 MI DIVERTONO I GIOCHI PIÙ TRASGRESSIVI E SONO ESPERTA NELLA POSIZIONE DEL 69, DOVE PRELIMINARI LUNGHI E LUSSUOSI RENDONO OGNI INCONTRO UN RICORDO INDIMENTICABILE. ADOOORO SENTIRE IL TUO CAZZO OVUNQUE E IN OGNI POSIZIONE IMMAGINABILE. MI DELIZIO SUCCHIANDOTI, COCCOLANDOTI CON LE MIE LABBRA E PROVOCANDOTI CON LA LINGUA. 😜 🌶 FAMMI DIVENTARE IL TUO GIOCO PIÙ PERVERSO E SODDISFA TUTTI I TUOI DESIDERI NEL MIO TRANQUILLISSIMO APPARTAMENTO PRIVATO. 🌶 NON ACCETTO SMS O CHIAMATE ANONIME. CON ME, PUOI VIVERE PRELIMINARI AL NATURALE, SEGHE A DUE MANI, SPAGNOLE E PIU' SPINTI GIOCHINI UBERTA' (PIOGGIA D'ORO E ALTRO ANCORA). IL MIO LATO B TI FARÀ SVENIRE DAL PIACERE! VENI A SCOPRIRE IL PIACERE NEL CUORE DI MONTEVERDE TRASTEVERE PORTUENSE AURELIA TESTACCIO LUNGOTEVERE PIRAMIDE OSTIENSE SAN PIETRO MAGLIANA GARBATELLA EUR PRATI SAN PAOLO.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio