Id Annuncio 8396900

CIAO, SONO GIADA, UNA BELLA MORA CON UN LATO B STRETTO E TONDO CHE TI INNAMORERÀ 🍒. IL MIO SENO È PROVOCANTE ... LE MIE LABBRA MORBIDE E CARNOSE SONO SEMPRE PRONTE A FARMI UN PRELIMINARE CON TE.

35 anni | Massaggi | ROMA |BATTISTINI BOCCEA CORNELIA PRIMAVALLE GEMELLI
Visite totali: 97
Roma | BATTISTINI BOCCEA CORNELIA PRIMAVALLE GEMELLI

Pubblicato il 08 luglio

CIAO SONO GIADA, UNA MERAVIGLIOSA MORA CON UN LATO B STRETTO DA FAR IMPAZZIRE! 🍒 IL MIO SENO È PROVOCANTE E LE MIE LABBRA SONO MORBIDE E CARNOSE, SEMPRE PRONTE A REGALARTI UN PRELIMINARE INEVITABILE. 💖 AMANTE DEI GIOCHI PIÙ PICCANTI CHE FARANNO VOLARE LE TUE FANTASIE, MA IL RESTO LO DOVRAI SCOPRIRE TU. FOTO ORIGINALI GARANTITE!!!! 💕 100% BELLA E MAIALA, NON TI DIMENTICHERAI DI ME! 💕 IL MIO CORPO È SPETTACOLARE E SO FARE UN POMPINO CON RISUCCHIO CHE TI LASCERÀ SENZA PAROLE. 💕 DAMMI IL TUO CAZZO NEL MIO FIGA E SBORRAMI DAPPERTUTTO, SE VUOI MI SCOPI A PECORINA E ALLA FINE ME LA DAI IN FACCIA, POI TI PULISCO TUTTO CON LA MIA LINGUA. GARANTITO! 💕 ADORO SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA CHE SALE SULLE MIE COSCE, RAGGIUNGENDO LE MIE GRANDI LABBRA, CIRCUMNAVIGANDO FINO AL MIO PUNTO G... QUELLO È DOVE SI TROVA IL MIO PIACERE, SOPRATTUTTO CLITORIDEO! E SE MI FARAI GODERE CON LA TUA LINGUA (MAGARI ANCHE PIÙ VOLTE), SARÒ ANCORA PIÙ COMPIACENTE CON TE... CON LA MIA "MICINA" BAGNATA (MA SEMPRE CALDA), PRONTA AD ACCOGLIERTI PER ESSERE STANTUFFATA A LUNGO IN TUTTE LE POSIZIONI, FINO A SENTIRTI ESPLODERE DI PIACERE DENTRO DI ME! NON DIMENTICARE IL MASSAGGIO... DALLA MASTURBAZIONE INTIMA FEMMINILE, TUTTO ACCOMPAGNATO DA PRELIMINARI AL NATURALE CON TANTA LINGUA... COSA POTRESTI VOLERE DI PIÙ? DAI, VIENI A SVUOTARTI FINO IN FONDO, SENZA TABÙ!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio