Pubblicato in data 20 aprile | Id Annuncio 6874199

30 anni | Massaggi | ROMA |Furio cumillo
Visite totali: 93

Servizio escort maschile a roma

Forniamo esigenze sessuali di ragazze, massaggi corpo, servizio fidanzato, qualsiasi tipo di servizio, mantenendo la riservatezza al 100%. Chiamami e basta, è il mio lavoro renderti felice.
Sono bello, sono intelligente, sono pulito. Ed è mio dovere morale agire onestamente.
Sono del Bangladesh ed è mio dovere lavorare con integrità e fiducia. Le mie quote dipendono dal mio servizio. Merito in base alla felicità dei clienti. È mia responsabilità renderti felice e regalarti un bellissimo momento. Ti sto aspettando Accetta il mio servizio solo una volta, forse la prossima volta non avrai mai bisogno del servizio di nessun altro tranne del mio servizio. Questa è la mia fiducia. Quindi se stai cercando qualcuno che soddisfi le tue esigenze chiamami adesso. Farò del mio meglio per accontentarti.
E, cosa più importante, il mio costo del servizio dipende dalla felicità dei clienti, se posso renderti felice allora dimmi cosa ne pensi. Queste sono le mie regole di lavoro. Dopo aver soddisfatto le tue esigenze potrai darmi ciò che pensi che io meriti.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]