Id Annuncio 8208630

MONTEROTONDO SCALO, ESMERALDA LA TRANSESSUALE PIÙ TROIA... STELLA DEL PECCATO, MINCHIA DURONATURALE, SONO UNICA. BOCCA DI FUOCO, SEXY E SENSUALE.

23 anni | Trans - Travestiti | ROMA |Monterotondo scalo
Visite totali: 93
Roma | Monterotondo scalo

Pubblicato il 10 maggio

MONTEROTONDO SCALO, TRANS DAL SEDUCENTE FASCINO! Sono una sexy tranessuale in grado di catturare il tuo sguardo. Estremamente femminile e con un ambiente sempre pulito e una doccia calda. Amo esplorare in ogni posizione, sia da attiva che da passiva, senza pormi alcun limite. I miei giochi sono unici e vale la pena venire a provarli. Ti prometto una scopata intensa con svariate posizioni. Prefisco i preliminari lunghissimi, con una gola profonda che ti lascerà senza parole, seguito da un orale scoperto e una sborrata in bocca. Tutto questo senza alcuna fretta, con passione e sensualità. Sono sexy e molto vogliosa, con una smisurata voglia di coccole e di essere coccolata. Il mio corpo è alto 175 centimetri di pura bellezza, statuaria e curata, vellutata e snella. Dolcemente passiva per chi ama un bel culo accogliente e una bocca esperta, mentre divento straordinariamente attiva per i più vogliosi e trasgressivi. REALMENTE SUPERDOTATA, con le mie dimensioni di 21 per 17 centimetri perfettamente funzionanti. Le mie foto sono autentiche, quindi se non riconosci me, puoi anche andare via. CREDIMI, non perdere l'occasione di vedermi dal vivo, ricevo 24 ore su 24. Non esitare, chiamami e avrai la conferma che tutto ciò che ti ho detto è REALMENTE VERO. TI ASPETTO VESTITA COME PIACE A TE, disponibile per fantasie varie, anche per coppie. Ti aspetto ogni giorno fino a tardi, chiamami anche per giochi!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio