Pubblicato in data 10 marzo | Id Annuncio 6757782

35 anni | Trans - Travestiti | ROMA
Visite totali: 95

VIVI! AMATI! RISPETTATI! Niente coppie, niente gay o transessuale, solo Etero Donna

Mi definisco una persona molto passionale, sincera, amo leggere e viaggiare. Imparare dai miei viaggi e dalle persone che incontro è una cosa che mi affascina molto, è un po' come vivere ogni volta la storia di un film romantico o di avventura. Ogni incontro è una storia diversa, vicissitudini diverse, esperienze diverse e tutto questo non fa che arricchire la mia persona. Mi piace essere sempre positivo, anche quando magari la vita non va nel verso giusto. All'età di 15 anni ho dovuto fare una scelta molto difficile, che avrebbe cambiato totalmente la mia vita, è stata quella di separarmi dalla mia famiglia per intraprendere la strada da sportivo. A quell età così piccolo separarmi dai miei cari è stato un trauma. Ma quella scelta oggi la ringrazio, perché mi ha insegnato tanto, mi ha fatto scoprire il mondo e soprattutto mi ha fatto imparare quei valori (UMILTÀ e RISPETTO) che per me al giorno d'oggi sono fondamentali.
Servizio destinato a solo pubblico femminile, italiano, magro, orale, anale, esperienza fidanzato, eiaculazione sul corpo, massaggio erotico, baci alla francese, a casa mia, domicilio, albergo, eventi, feste, cene.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]