Pubblicato in data 07 settembre | Id Annuncio 7408143

46 anni | Coppie | ROMA |centro
Visite totali: 89

La notte é abbastanza lunga per una piccola trasgressione. Tra moglie e marito ci metto il dito.... e non solo quello!!!

Godiamoci questi ultimi giorni di estate romana. Mi rivolgo a voi, coppia, se non avete sonno e state immaginando di inserire un singolo nel vostro ménage quotidiano. Sarebbe bello se, dopo un iniziale imbarazzo per tutti, sia rotto il ghiaccio e l'imbarazzo si trasformi in una naturale eccitazione, dove il desiderio di sperimentare il piacere dei nostri corpi, provando anche dolci triangoli (se gradito posso essere anche bisex) prevalga su tutto. Ho 46 anni sono una persona normale, dai modi gentili e dall'aspetto curato, carino educato e profondamente conscio del mio ruolo di amico della coppia. Non sarò mai invadente, ma ci sarò quando lo vorrete voi, non sono alla ricerca disperata di sesso ma cerco persone con la testa sulle spalle magari anche solo curiose di approfondire questo discorso. A scanso di equivoci sono un singolo, non alla prima esperienza ed in cerca di una coppia vera con la quale si possa anche parlare, quindi non sono e non cerco mercenari.
P.S.: mi aspetto di essere contattato solo da vere coppie e non dai soliti ignoti che si nascondono dietro un numero privato fingendosi interessati ma che puntualmente spariscono! che senso ha?
Luca
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]