Serio, estraneo a giri equivoci, educatissimo e dotato di cervello al punto da essere consapevole che oltre all'educazione e all’igiene, il non essere invadenti sono fondamentali in questo gioco? Estraneo a giri equivoci, di ottima cultura, elegante, curato, capace di corteggiare la tua consorte, compagna, o fidanzata ? Leale, disposto a tenerti costantemente allineato sui progressi, girandoti i messaggi o informandoti sui suoi comportamenti e reazioni ? E a seguire alla lettera le tue indicazioni, inclusa quella di fermarsi e di sparire ad un tuo solo cenno in tal senso ? In ultimo, se tu naturalmente lo concederai, capace di scoparla vigorosamente ed a lungo, facendola godere intensamente, con te ad assistere in prima fila allo spettacolo, e ovviamente se voluto partecipando con le regole che darai ?
Allora potresti averlo trovato. Quello è il mio ritratto: 50anni, dicono attraente, fisicamente alto e molto ben strutturato, no barba, baffi, pancia, con dotazione molto ben funzionante, robusta, a rapida attivazione e duratura.
Occorrerà ovviamente concordare una strategia per disporre del suo telefono senza insospettirla e senza creare alcun timore.
A me intriga l'idea di conoscere una coppia, anche matura o molto matura ma che sia educata e garbata come me, che voglia provare un'esperienza diversa e più intrigante del consueto, dando fiducia a un uomo garbato che provi a corteggiare lei, esaltandone il fascino, la bellezza e la sensualità, con l’obiettivo di sedurla. Se poi lei fosse interessata a conoscermi e ad andare oltre, potremo organizzare la cosa in modo impeccabile. Dispongo di una bellissima location fuori Roma (ogni altro dettaglio a suo tempo). Preciso che non intendo affatto sostituirmi al lui di coppia ma essere di vostro supporto per fare in modo che insieme riusciamo a far stare bene lei / voi , giocando, se vorrete, nell’assoluto rispetto dei ruoli. Sono consapevole che non è facile dare fiducia a persone che non si conoscono, soprattutto se selezionate on line. Purtroppo esiste una comprensibile sfiducia intorno ai singoli per colpa di parecchi cafoni, invadenti, incapaci di comprendere il proprio ruolo, senza capire che occorre entrare in punta di piedi nell'intimità della coppia ....e che si deve essere pronti ad uscirne ad un solo cenno. Credo però che sia possibile, per gradi, provare a capire chi si ha di fronte. Da parte mia, se mi verrà data la possibilità, dimostrerò alla coppia di essere una persona a modo. Lasciate valido contatto per l’app con l’aeroplanino per privacy (io sono BritzMan , cercatemi).
PS. Non sono e non cerco mercenari (senza offesa sia chiaro: non giudico nessuno e rispetto tutti ).