HO IMMAGINATO DI PORTARE A SPASSO IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE...
46 anni | Donna Cerca Uomo |
ROMA
|Pz Bologna
Visite totali: 83
Roma | Pz Bologna
Pubblicato il 03 maggio
Ho sognato che portavo a spasso il cane e ci fermavamo in un ristorante dove non volevano farlo entrare. Con un tocco di bacchetta magica, però, si trasformava in una persona, e finalmente siamo entrati. Mentre mangiavo, il cibo cadeva a terra, e tu, sotto al tavolo, divoravi i miei avanzi. Ogni tanto, allungavo una mano per accarezzarti. Poi sono andata in bagno per fare pipì e tu mi asciugavi con la lingua. Al ritorno al tavolo, arriva il conto, e tu vai a pagare. Sei eccitato, trovi allettante il mio guinzaglio che ti tiene legato. Scodinzoli felice mentre ci spostiamo al bancomat cashmeet. Prelevi, ma è troppo poco, quindi ti do un calcio sotto le palle. Finalmente capisci e tiri fuori altro cash. Ora siamo pronti a tornare a casa. Mi fermo, ti guardo, ti accarezzo il viso e poi, sorprendentemente, ti sputo. Stai tornando a essere un 🐕, abbaia 'Bau Bau'. Eccoci arrivati a casa, dove annusi le mie scarpe e lecchi le suole. Ti accarezzo di nuovo. Sei un cagnolino fedele, quasi mi fai pena. Quando annusi il mio culo, mi piace, e te lo lascio leccare. Sempre più eccitato, scodinzoli, ma ora mi hai stufato. Apro la porta e ti faccio uscire, chiudo, te ne vai. La mattina seguente, ti ritrovo lì, fedele e felice, pronto a tornare al guinzaglio sotto i miei Ordini. Se tutto ciò è anche il tuo desiderio, scrivimi.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]