Id Annuncio 8139955

Adorerei farti mettere con decisione in posizione, le gambe spalancate mentre ti tengo stretta vicino a me, e con passione ti faccio sentire il piacere fino all'apice con il mio cappello.

38 anni | Uomo Cerca Donna | ROMA
Visite totali: 90
Roma

Pubblicato il 12 aprile

Mi piacerebbe molto tenerti con le spalle al muro, le gambe aperte e in braccio a me. Io, con forza, ti scopo fino a farti venire con il mio cappellone grosso e il mio bel cazzone grosso e d* e, soprattutto, durissimo come un palo. Non mi arrendo affatto. È una sensazione intensa quella di sbatterti dolcemente e poi via via sempre più forte, aprendoti completamente. La mia esperienza è vasta e mi piace molto sentire le tue labbra sul mio cazzo, oltre a poter assaporare il piacere della tua figa sulla mia lingua. Essere ciucciato da te è un momento davvero unico, specialmente quando ti vedo con la boccuccia che prova a prenderlo ma non ci riesci, è un'esperienza che mi fa impazzire. Ti immagino stringere il mio cazzo tra le labbra con desiderio, e vedere il risultato finale, se ti piace, in bocca, sul viso o sul tuo corpo sudato di piacere. Adoro metterti a 90 gradi, osservare la tua figa spalancata e calda, mentre entro dentro di te con gusto, sentendo il piacere che ti colma. Ti voglio sentire dire basta, ma solo perché voglio vederti godere ancora di più!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio